Chirurgia e medicina estetica

Regalati un viso giovane con la Silhouette Lift

Il lifting del volto senza bisturiAvere un viso giovane e levigato è il sogno di molte donne, soprattutto per coloro che desiderano combattere quelle fastidiose rughe che segnano sul volto il passare degli anni.
Per coloro che non hanno voglia di sottoporsi ad una tradizionale operazione di lifting (o per coloro che vogliono ritardare questo momento il più possibile) è possibile sottoporsi alla tecnica Silhouette Lift.

Si tratta di una delle più recenti tecniche di ringiovanimento cutaneo del volto scoperta in terra statunitense, in grado di donare risultati naturali senza ricorrere al bisturi.
Questa tecnica utilizza le suture Silhouette per sollevare i tessuti molli di tutta la zona medio-facciale; le incisioni, che non superano i 2 cm per lato, sono eseguite tra i capelli e quindi mascherabili facilmente.

Le suture vengono eseguite tramite l’impiego di un filo non riassorbibile in polipropilene; lungo il decorso si trovano dei nodi intervallati da minuscoli coni riassorbibili di polilattico e acido glicolico che agganciano le strutture facciali permettendone la sospensione.
L’operazione viene svolta di norma in anestesia locale e la durata dell’intervento è di circa 60 minuti.

Per coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulla tecnica Silhouette Lift, invitiamo a contattare gli specialisti del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati al numero 0521 29.81

Share: